Chi sei?
Sono Stefano, per studio e lavoro una persona tecnica e razionale, che ha sentito l'esigenza di allargare questo modo di essere. Da anni mi occupo come operatore olistico e energetico di aiutare le persone a ritrovare il loro centro di energia.... il loro equilibrio. Per fare questo ogni persona ha i suoi tempi e le sue modalità, e proprio questo mi ha spinto a spaziare su varie discipline da quelle orientali, a quelle dei nativi americani, per poter aiutare nel modo migliore chi veramente lo desidera.
In che modo vuoi avere un impatto positivo sul mondo?
Il mondo è fatto di persone, che sono formate dalle loro esperienze, le quali non sempre sono gradevoli. Ma ogni situazione ha sempre un lato positivo, se ci abituassimo a vedere il lato positivo e a capire realmente a cosa ci serve questa esperienza, cresceremmo come persone e ci creeremmo meno situazioni difficili. A volte basta guardarsi dietro per avere la strada illuminata.
Cosa vuoi proporre a Spazio per me?
Come io ho trovato benessere nel conoscermi, vorrei dare la possibilità a chiunque lo voglia, di conoscersi. I miei corsi o seminari di REIKI, SCIAMANESIMO, meditazioni guidate e lavori energetici sono tutti atte a aiutare chi veramente lo vuole. Il cammino non è semplice, ma insieme diventa più facile.
Cosa vuoi trovare a Spazio per me?
Uno spazio semplice ma essenziale, un luogo tranquillo dove ascoltarsi e ascoltare, e dove per qualche ora lasciare da parte la frenesia della vita quotidiana.
Qual è la tua più grande passione?
Aiutare, sì dopo tanti anni ho scoperto che per me aiutare è la passione più grande.
Perchè sei diventato Abitante di Spazio per me?
Prima era solo la ricerca di un posto dove poter operare, ma ora con il passare del tempo spazio per me si è trasformato in un luogo pieno di energia, dinamicità, umanità.