Chi sei?
Sono laureata in Scienze Biologiche.
Praticando yoga da diversi anni ne ho poi approfondito lo studio iscrivendomi a un Corso quadriennale, idoneo per contenuti e numero di ore, per diventare Insegnante. Sono iscritta alla YANI (Associazione Nazionale Insegnanti Yoga).
Seguo annualmente corsi di post-formazione riconosciuti da YANI (attestazione degli standard di qualità e qualificazione professionale ai sensi della L. 14/1 20013 n.4). Affianco allo yoga percorsi di ginnastica olistica e pratiche finalizzate alla salute e al benessere, anche all'aperto
In che modo vuoi avere un impatto positivo sul mondo?
Cercando di accompagnare a un percorso che è personale per ognuno, di introdurre alla percezione e condividendo con gli altri ...la pratica.
Cosa vuoi proporre a Spazio per me?
Incontri di yoga per piccoli gruppi.
Cosa vuoi trovare a Spazio per me?
Accoglienza, libertà di esserci, sentirsi in un "proprio" spazio.
Qual è la tua più grande passione?
Stare nella natura, negli spazi verdi, come i boschi e, soprattutto amo il mare, mi piace molto nuotare o, semplicemente, lasciarsi cullare dalle onde, interagendo con l'acqua, “dialogando” e facendo esperienza con e degli elementi come terra, acqua, sole fuoco, aria e spazio... e trovare equilibrio e cura, rigenerazione. Quello che c'è fuori è anche dentro di noi.
Perchè sei diventato Abitante di Spazio per me?
Perchè è accogliente, mi offre la possibilità di proporre, perchè incontro gli altri.