Un Big Bang. Una scintilla primordiale che dà inizio al corso degli eventi.
Nel 2012, dopo 15 anni dalla fondazione dello studio di comunicazione de'Flumeri Mariani, nasce il desiderio di condividere con altri professionisti l'energia di un ambiente di lavoro creato su misura per essere versatile, dinamico e accogliente.
Da questa storia, fatta di persone e idee, prende vita Spazio per me.
Spazio è un ambiente accogliente e luminoso che favorisce la flessibilità, l'autonomia e anche il piacere di confrontarti. È un luogo dalla "mente aperta", dove puoi lavorare, avere idee innovative, o lasciarti ispirare dal lavoro di altri per collaborare, condividere e sviluppare relazioni professionali di coworking, utili e stimolanti.
Il marchio di Spazio per me racconta la sua filosofia.
La fine della parola Spazio, "IO", è in evidenza per sottolineare l'idea di uno spazio adattabile ad ogni "IO" che lo vuole abitare.
La grande "O" di questo "IO" è un cerchio che si espande, che si propaga nell'universo, e che può rappresentare il grido di chi vuole farsi sentire, la forza di un'idea, la determinazione di un progetto, un punto dal quale prende forma la propria espressività.
Oppure è un luogo d'incontro e di partecipazone, un cerchio armonico dove tutti sono ugualmente importanti.
Nella "O" è racchiusa la scritta "per me" che mette ancora di più l'accento sulla possibilità che Spazio offre ad ognuno di perseguire la sua strada.
I colori scelti sono il giallo, che è il colore del sole, che scalda e dà energia, e il marrone che è il colore della terra, che nutre e accoglie.
Spazio. La soluzione che fa per te.
Quindi se hai in mente un'idea, vuoi realizzare un progetto o lavorare in assoluta libertà, ma ti manca lo spazio sei arrivato nel posto giusto. Puoi finalmente dire: «C'È SPAZIO PER ME!»
Non ti resta che scegliere la soluzione che fa per te.