GUARDA IL CALENDARIO
calendario   domenica 11 marzo 2018   
line
 
Seminario di secondo livello Reiki - metodo tradizionale Mikao Usui
Dopo aver conosciuto, sperimentato e approfondito per un certo tempo (si consiglia almeno tre mesi) il Reiki di Primo Livello, chi lo desidera può avvicinarsi in modo più intenso e completo all'Energia Cosmica con l'iniziazione di Secondo Grado.

Ognuno dovrebbe sentire da solo quando è il momento opportuno per questo passo, ed essere pronto ad affrontare con serenità ulteriori cambiamenti nella propria vita prima di affrontare una nuova "spinta" energetica di purificazione e di crescita potente come quella del Secondo Livello. L'organismo ha bisogno di tempo per integrare le nuove esperienze.

Responsabilizzare l'allievo ad ascoltarsi, a sentirsi e a prendere decisioni autonome rimane un valore da non sottovalutare in un ambito come il Reiki. Infatti il Reiki è un sistema che mira alla libertà, all'individuazione e all'autorealizzazione.

Con il Secondo Livello si viene iniziati a tre simboli cosmici capaci di rendere l'impiego del Reiki indipendente dallo spazio e dal tempo; vengono apprese le tecniche di base per l'utilizzo di tali simboli, e il modo di operare "trattamenti a distanza", sia su persone che su situazioni astratte.

Con il Secondo Livello il flusso energetico aumenta sensibilmente. Eppure questo aumento non appare così significativo a fronte del fatto che la vera potenza del Reiki è in diretta connessione con un'autentica apertura di cuore. Reiki è una frequenza vibrazionale elevatissima e questa qualità vibrazionale è la stessa per ogni Operatore Reiki, indipendentemente dal livello acquisito. La quantità, invece, con cui la straordinaria qualità vibrazionale del Reiki viene emessa dipende dall'apertura del cuore (Coscienza) dell'operatore. Più egli manifesta amore, autentica presenza, rispetto, empatia, compassione, disponibilità, più l'energia scorre... con Amore, Intelligenza ed Energia.
 
pt    
A chi rivolto: A chiunque desidera approfondire le tecniche reiki, gi in possesso del primo livello reiki
Organizzatore: Stefano Fracasso
Durata: 10 Ore
Quando: 11/3/2018 dalle 9.00 alle 18.00
Costo: 200
N max partecipanti: 10
Informazioni e prenotazioni: info@studioreiki.info - Cel. 3473474474